Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
141
Data registro generale
09/12/2013
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE UTENZE DEI LOCALI OGGETTO DELLA CONVENZIONE REP. REP. N. 1547 DEL 09/09/2013 TRA IL COMUNE DI TREVENZUOLO E LA PARROCCHIA DEL SANTO NOME DI MARIA VERGINE DI FAGNANO - TREVENZUOLO PER LA CONCESSIONE IN USO DI SPAZI E LOCALI DELL'EX CANONICA IN VIA N. SAURO PER IL TRASFERIMENTO PROVVISORIO DELLA SCUOLA ELEMENTARE PER L'ANNO SCOLASTICO 2013/2014 DURANTE I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SEDE DI TREVENZUOLO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PARTE ANNO SCOLASTICO 2012/2013 E PARTE ANNO SCOLASTICO 2013/2014
Data inizio pubblicazione
09/12/2013
Data fine pubblicazione
24/12/2013
Data esecutiva
09/12/2013
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
LONARDI SONIA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto